Cosa Faremo

Share

Iniziative o progetti ai quali stiamo lavorando e che verranno realizzati prossimamente.

  • REALIZZAZIONE DI UNA GUIDA PROVINCIALE DELLE STRUTTURE E DEGLI ITINERARI ACCESSIBILI. La guida sarà un utile strumento per poter conoscere meglio il territorio della Provincia di Sondrio e capire, paese per paese, zona per zona, quali strutture e queli itinerari siano da considerarsi accessibili. L'opuscolo sarà rivolto ai residenti della Provincia ma, soprattutto, a tutte le famiglie che vogliano trascorrere una vacanza in Valtellina, diventando quindi, uno strumento di promozione del territorio. Realizzazione prevista per fine 2014.
  • APERTURA DI UNO SPAZIO FISICO  A SONDRIO (PIAZZALE BERTACCHI) DOVE POTER PARLARE DI PERSONA CON I NOSTRI TECNICI VOLONTARI.  Realizzazione prevista per metà 2014.
  • APERTURA MENSILE PRESSO GLI UFFICI DI PIANO. Oltre allo sportello fisico, vorremmo convincere gli Uffici di Piano della Provincia a concederci un giorno di apertura con cadenza mensile presso le loro Sedi dove incontrare le persone che necessitano dei servizi di VALTELLINACCESSIBILE. Sarebbe questo un importante modo per essere più vicini alle persone in luogo ufficiale. Realizzazione prevista entro metà 2014.
  • SVILUPPO DELLA SEZIONE TURISMO SPORT EVENTI. Rendere consultabili gli elenchi aggiornati delle strutture, degli eventi e degli itinerari accessibili attraverso l'opera dei nostri volontari. Realizzazione prevista entro l'estate 2014.
  • SITO ACCESSIBILE. Consapevoli dei limiti del nostro SITO, è nostra intenzione rendere lo stesso accessibile a tutti. Siamo alla ricerca di un volontario con competenze tecnico-informatiche che ci possa aiutare. Realizzazione prevista per la primavera 2014.

Per fare tutto questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Diventa volontario di VALTELLINACCESSIBILE compilando il seguente QUESTIONARIO.