Esercizi Commerciali

Valtellin@ccessibile offre  la consulenza a titolo gratuito dei propri tecnici in materia di accessibilità. Se sei il titolare di un esercizio commerciale e vuoi farne valutare l'accessibilità o vuoi cercare la soluzione migliore per renderlo accessibile puoi:

–       chiamarci al numero 338-5020285 (Bruna);

–       chiamarci al numero 335-5870790 (Francesca);

–       compilare il seguente questionario, sarà poi nostra premura contattarti quanto prima.

Se invece la tua struttura è già accessibile e vuoi pubblicizzarla tramite il nostro sito nella sezione strutture, contattaci agli stessi numeri o mandaci una mail a info@valtellinaccessibile.it.

Per poter capire quali caratteristiche una struttura aperta al pubblico deve avere per poter essere accessibile a tutti scarica la guida DISABILI E TURISMO ACCESSIBILE che abbiamo realizzato e attraverso questo semplice QUESTIONARIO potrai autovalutarti allo scopo di proporre la tua struttura tra quelle accessibili o se richiedere il nostro intervento. Una società migliore è responsabilità di tutti.

 

Nessuna convenzione deve essere firmata perchè questa è già stata firmata in data 30.11.2013 dalle seguenti associazioni di categoria della Provincia di Sondrio:

  • ARTIGIANI
  • COMMERCIANTI
  • INDUSTRIALI
  • AGRICOLTORI

 

Leggi la convenzione firmata CONVENZIONE 30.11.2013

>Back to Area Tecnica